venerdì 1 gennaio 2010

Buongiorno! Anche la nostra associazione ha un blog!
Ci ha spinto verso questa decisione sia la constatazione che alcuni nostri utenti non usano Facebook e vogliamo comunque informarli  sulle nostre iniziative ed eventi,  sia perché  un certa indipendenza dai social media  potrebbe rivelarsi una scelta saggia e più sicura per la conservazione dell'enorme archivio di iniziative svolte. Cercheremo col tempo di recuperare qualche evento passato di particolare rilevanza e trasferirlo qui per completezza.

In ogni caso per ricapitolare quanto finora pubblicato:
abbiamo 3 gruppi facebook:
 1)    associazione vigili del fuoco in congedo  del vastese
 2)     voci dalla torre
 3)     Palazzo Genova Rulli,ch. di s.Teodoro ch. s.Filomena
4)      visit Vasto abruzzo italy
Il primo è più generale e riguarda tutte le iniziative della ONLUS,
ne riportiamo qui una sintesi:
visiteguidate su area Vasto e vastese (cell 368 7542700) 
attività culturali di ripristino e valorizzazione ecosostenibile di siti e biotopi di interesse storico-culturale turistico dell'area abruzzese molisana; protezione civile, divulgazione scientifica, degli antichi saperi e tradizioni, della biodiversità, salvaguardia, recupero e digitalizzazione di archivi storici. Iniziative di solidarietà.
 
Il gruppo fb"voci dalla torre" riguarda invece tutto ciò che la associazione fa all'interno della struttura "torre Diomede del Moro"di Vasto;
il terzo: è un vero e proprio contenitore di notizie e scoperte ad uso dei turisti e cultori, riguardanti questi 3 capolavori architettonici misconosciuti della città di Vasto. 

quarto: è una pagina di promozione delle bellezze di Vasto al mondo.

Nota :

Vi invitiamo a rileggere anche i vecchi articoli poichè integriamo e miglioriamo ogni articolo pubblicato del blog con notizie più recenti e puntuali; troverete spesso delle notizie e foto aggiunte e modificate, specie in quelli relativi alle ricerche... che naturalmente proseguono!   


Ottaviano com. (r) Antonio

vvfcongedo del vastese
A risentirci!

Nessun commento:

Posta un commento